Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Tuesday, July 31st, 2018

Quattro ville per godersi le migliori cale di Jávea nella Costa Blanca

La Granadella a Jávea

La Costa Blanca è una regione situata nella parte sudest della Spagna, con una costa che si estende per quasi 250km. Essa vanta di un paesaggio variegato con zone montuose, graziose cale, verdi valli, scogliere e spiagge bagnate dalle acque del Mediterraneo.

In quest’incomparabile cornice si trova Jávea, località costiera che ospita cale spettacolari, come Cala Ambolo, La Granadella, Cala del Portixol, La Caleta, Cala Sardinera e molte altre. Qui si possono trovare alcune delle ville esclusive che formano parte del portfolio di Rimontgó.

A seguire presenteremo quattro stupende ville, dove potrà godersi una cornice tranquilla e una fantastica vista sul mare.

Cala del Portixol: lusso in un ambiente privilegiato

Villa con piscina nel'area residenziale di Portixol

Tra Cap Negre e Cap Prim si trova questa preziosa cala chiamata anche Cala La Barraca in onore delle casette dei pescatori che ancora oggi si conservano. El Portixol dà il nome anche a una piccola isola situata proprio di fronte, e anche qui c’è la possibilità di praticare sport acquatici. Inoltre è  una delle aree residenziali più esclusive di Jávea, dove troviamo una ussuosa villa di recente costruzione che possiede eccellenti viste sul mare e su quasi tutta la costa. Eccellenti finiture e materiali di qualità, un design elegante e una magnifica piscina a sfioro sono alcune delle caratteristiche attribuite a questa proprietà.

Cala Ambolo: una zona di gran privacy

Villa con vista sulla Cala Ambolo

Situata a una breve distanza da Cabo de la Nao troviamo quest’incantevole cala che prende il suo nome da un’antica torre di osservazione costruita nel XVI secolo. Il punto panoramico di Ambolo ospita la favolosa Isola del Descubridor, invece se ci si dirige verso la spiaggia, si può fare un lungo e piacevole bagno. A pochi metri da quest’oasi si erge una magnifica villa in stile mediterraneo con una superficie di 405 m2, una grande piscina, ampie terrazze e una vista incredibile sul mare.

La Granadella: una piacevole cornice naturale protetta

Piscina con vista sulla La Granadella

Nominata come una delle cale più belle di tutta la penisola, La Granadella vanta di acque cristalline e una spiaggia con ghiaia, il tutto immerso in una cornice naturale incomparabile. Sulla parte alta di questo fantastico parco naturale Rimontgó dispone di una villa con viste incredibili. La proprietà è formata da una villa principale e due appartamenti indipendenti, che la rendono perfetta per ospitare familiari e amici. Inoltre troviamo una fantastica piscina gigantesca, una sala da biliardo e una splendida Jacuzzi, dunque ogni minimo dettaglio è stato curato con attenzione, al fine di creare un’abitazione unica.

Cala Blanca: uno spazio tranquillo

Villa tradizionale in stile mediterraneo vicino alla Cala Blanca

Quest’area è affiancata da scogliere e singolari sculture di pietra bianca che sono state erose dal mare. Stiamo parlando di Cala Blanca, una cala accogliente formata da altre due più piccole, unite da un litorale di pietra. Per gli amanti degli sport acquatici come lo snorkeling o per coloro a cui piace passeggiare, Cala Blanca si trasforma nel luogo adatto a passare bei momenti con amici e familiari. A poca distanza si trova una villa in stile tradizionale mediterraneo di grandi dimensioni. La casa è composta da due piani, un totale di sei camere da letto, e quattro bagni. Si distingue anche il suo ampio terreno di oltre 2700m2 con un vasto giardino.

Queste ville lussuose sono un chiaro esempio della gamma di proprietà gestite da Rimontgó, agenzia specializzata nel settore immobiliare nella Costa Blanca dal 1959. Se hai bisogno di più informazioni, non esiti a mettersi in contatto con noi.

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un’ e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  

PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE