Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Tuesday, June 19th, 2018

Una villa in stile coloniale nei dintorni di Valencia

Villa in stile coloniale nei dintorni di Valencia

Lo stile con il quale decoriamo la nostra casa è fortemente legato alla nostra personalità e al nostro stile di vita. Per quanto riguarda le decorazioni, ci sono tendenze che vanno e vengono, ma altre invece non si abbandonano mai.

Un esempio è lo stile coloniale, una fusione tra diverse culture europee e le loro antiche colonie, dove i materiali naturali hanno una fortissima importanza. Il legno è il protagonista indiscusso, sia in toni scuri sia stagionati (noce, tek e palissandro tra alcuni), presente sulle travi che adornano gli alti soffitti, nei pavimenti, nelle ringhiere, nei mobili come le credenze, nelle librerie e nei cassettoni. Come contrasto troviamo pareti dalle tonalità chiare –bianco, beige, giallo e marrone. Esse insieme alle tende dai tessuti leggeri, in écru o in bianco, creano un ambiente caldo e luminoso. A definire questo stile è anche la presenza di piante alte e frondose all’interno della casa.

Nell’eccezionale area residenziale di Santa Apolonia, nella località valenciana di Torrent, troviamo un’incantevole villa in stile coloniale che delizierà gli amanti del buon gusto. La spettacolare proprietà ha una superficie di 1200m2, distribuiti su tre piani con un total di cinque camere da letto con eleganti bagni privati, uno spazioso salone di 70m2, una sala da pranzo e una favolosa cucina rustica di 40m2 con zona pranzo e uscita sulla terrazza, così come altre stanze aggiuntive. Tra esse spicca un magnifico ufficio con una biblioteca, dove si possono passare gradevoli pomeriggi a leggere. Possiamo trovare anche un’ampia sala di 100m2 che può avere diverse funzioni, un garage per otto veicoli e una cantina.

Incantevole camera da letto con dettagli in pietra e in legno scuro

Al suo esterno predomina un impressionante giardino, infatti, la casa si erge su un vasto terreno di 5900 m2, leggermente inclinato. Sia sulla terrazza coperta, con zona da pranzo e zona living, sia in giardino e in piscina, potrete godervi il bel tempo che offre Valencia all’interno di una proprietà unica.

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un’ e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  

PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE