Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Wednesday, May 16th, 2018

La zona residenziale di El Bosque, una dell’enclavi più esclusive di Valencia

Casa Club dell’area residenziale di El Bosque

Ad appena 30 km dalla città di Valencia e a soli pochi minuti dal centro della località di Chiva, troviamo una favolosa zona residenziale chiamata El Bosque. Si tratta di un’area privata con graziose abitazioni di lusso che godono di una posizione tranquilla e una vista incredibile sulle montagne e sulla valle. Il tutto senza rinunciare a un’eccellente infrastruttura e un’ampia offerta di servizi.

L’area residenziale dispone di un social club con campi da tennis e club ippico. È presente anche un controllo d’accesso e una vigilanza 24 ore su 24. Inoltre, è fiancheggiata da un esclusivo campo da golf a 18 buche che fu progettato dal celebre Robert Trent Jones, dunque parliamo di un vero e proprio paradiso per gli amanti di questo sport. Il campo è composto da alcuni green e un percorso tecnico esigente, che pullula di bunker, laghetti e boschi. Inoltre è adattato sia per i principianti, sia per i più esperti. Il golf club El Bosque offre anche una club house di tre piani che include una caffetteria, un ristorante mediterraneo (che ha una carta dei vini eccellente), un salone per eventi e 2500m2 di terrazza. Possiamo trovare anche una zona relax con bagno turco e sauna.

Grazie ai suoi eccellenti servizi, si può affermare che è una delle zone residenziali private più esclusive di Valencia. Qui si possono trovare proprietà ad un alto livello di bellezza come quella che vi stiamo per presentare.

Villa con un incredibile design e funzionalità

Pensata dallo studio di architettura valenciano Mano de Santo, questa villa si distingue per il suo design incredibile e per la sua funzionalità. La villa conta una superficie di 450m2 distribuiti su tre piani e gode di una vista magnifica e ampie terrazze esterne. Si può trovare anche un barbecue, una zona giardino e un’incantevole e immensa piscina.

Al suo interno ci sono cinque camere da letto, tre delle quali hanno un bagno privato. I bagni in tutto sono sei e oltre a questi ultimi si può trovare anche una sala da pranzo con accesso all’area esterna. La cucina è moderna e completamente attrezzata e per finire, la casa è dotata anche di sala giochi e bar privato.

Senza dubbio El Bosque è l’opzione perfetta per quelli che vogliono godersi un eccellente stile di vita insieme a un prestigioso campo da golf.

Immensa piscina con vista sulla cornice di verde

 

 

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un’ e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  

PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE