Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Thursday, August 31st, 2017

Una vita tra i vigneti

Meravigliosi vigneti

Con un’area di 622 ettari di vigneti, Vienna è l’unica metropoli che produce vino in tutto il mondo. La varietà Viennese più famosa è il “Grüner Veltliner“, che spicca per un intenso bouquet e un sapore davvero fresco.

La viticoltura di Vienna ha probabilmente la stessa età di questa città – già ai tempi dell’Imperatore Romano Probus (232 – 282 D.C.) si faceva il vino per le legioni romane. Con certezza si può far risalire la viticoltura al XXII secolo. Oggi i produttori di vino raggiungono circa 2,5 milioni di litri l’anno.

Le location vicine ai vigneti, come Grinzing, Sievering, Nussdorf e Neustift am Walde, sono tra le regioni più ambite per comprare immobili di lusso a Vienna- e per buone ragioni! Non solo perché queste zone offrono meravigliose infrastrutture, ma anche perché possiedono una vasta offerta di ristoranti tradizionali, ampie e idilliache aree verdi, un ambito quartiere e proprietà molto esclusive con magnifica vista sui vigneti e sulla città.

Non solo le persone del posto, ma anche i clienti internazionali spesso preferiscono vivere immersi nella vegetazione mentre al contempo possono raggiungere il centro città in 15 o 20 minuti in macchina, la qual cosa è un tratto distintivo per una città principale.

In qualità di agenzia immobiliare che si è specializzata nelle proprietà di lusso a Vienna, nella regione ricca di vigneti, siamo lieti di annunciare che ci sono alcuni nuovi e affascinanti progetti edilizi in quest’area.

Il primo progetto che vogliamo presentarvi si chiama “Vineyard Residences Vienna“. Situato nel magnifico Neustift am Walde (IXX distretto), questo nuovo e moderno progetto presenta solo 7 appartamenti tra i 94 e 159m2 e offre un grande giardino e/o terrazzo con una bellissima vista sui vigneti.

Attualmente è presente un altro progetto edilizio in fase di costruzione che offre 8 appartamenti esclusivi tra i 148 e i 203m2, tutti con una distribuzione spaziale generosa, in cui filtra molta luce e con una vista incantevole sulla città. Questi appartamenti presentano anche giardini e/o terrazze.

Oltre a questi due nuovissimi appartamenti, disponiamo di una vasta gamma di proprietà ubicate vicino ai vigneti- dalle antiche case dei viticoltori rinnovate con cura ai moderni appartamenti familiari e alle penthouse di gran lusso.

Se si è interessati all’acquisto di un immobile vicino ai vigneti di Vienna, non esitate a contattarci!

This slideshow requires JavaScript.

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  
PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE