Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Wednesday, October 31st, 2018

Fotografia aerea – un innovativo strumento di marketing

Fotografia aerea - proprietà e i suoi dintorni

Fotografia aerea innovativa e visionaria – I droni sono da tempo usati in una grande varietà di industrie, noi da Marschall Real Estate siamo convinti del fatto che la fotografia aerea ricoprirà un ruolo sempre più importante nel campo degli immobili di lusso nel futuro.

Marschall Real Estate si basa su tecnologie visionarie per il marketing e noi siamo felici di ricoprire il ruolo di pionieri nell’industria immobiliare austriaca. Per questa ragione, disponiamo ora di un nostro drone e lavoriamo con fotografi professionisti e piloti di droni per offrire ai nostri clienti la migliore impressione generale possibile delle nostre proprietà e dell’ambiente circostante.

Il volo del drone è silenzioso, si muove nell’aria con l’aiuto di motori elettrici ad alta prestazione senza spazzole. Con il suo peso leggero è agile e aggraziato come un falco.

Grazie alla sua tecnologia è ora possibile usare molte prospettive e angoli interessanti, ai quali non era possibile accedere con la fotocamera, come punto di partenza per la fotografia di immobili o architetture.

Oltre alla fotografia aerea, è possibile realizzare anche panoramiche a 360 gradi, offrendo ai nostri clienti una visione a 360 gradi e creando una prospettiva complessiva della proprietà.

Privacy e sicurezza sono molto importanti per i potenziali compratori, in particolare per i costosi beni immobiliari di lusso. Grazie alle fotografie aeree della proprietà, le parti interessate possono dare un’occhiata al quartiere e alla zona circostante prima della visita.

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un’ e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  

PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE