Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Friday, June 15th, 2018

Marschall Real Estate estende il suo marketing fino al mondo arabo

Imponente hotel a Dubai

Negli ultimi anni è stato molto evidente l’aumento degli interessi che gli investitori Arabi mostrano nei confronti del mercato immobiliare austriaco. Non si tratta solo di investitori ma anche di un alto numero di privati sempre più interessati ad eleganti appartamenti in città, in particolare a Vienna. L’interesse cresce anche verso idilliache case nelle regioni austriache, adatte trascorrere le vacanze durante le quali si possono praticare sport invernali.

Siamo perciò compiaciuti di essere stati capaci di espandere le nostre attività di marketing internazionale verso la rivista araba “SkyLounge”, all’interno della quale c’è stata la possibilità di inserire un profilo della compagnia, un’intervista con il nostro Direttore Gestionale, Peter Marshall, la presentazione di una proprietà e una relazione sul mercato.

“SkyLounge” è la rivista più diffusa nel mondo arabo e sostiene argomenti inerenti a prodotti e immobili di lusso e allo stile di vita. La rivista è destinata a persone che possiedono un alto patrimonio netto, che generalmente vivono negli Emirati Arabi, in Arabia Saudita, in Oman o in Kuwait e hanno il ruolo di investitori nel mercato immobiliare internazionale. Ma non solo, la rivista è distribuita anche a bordo di jet privati e all’interno della regione del Golfo.

Attualmente siamo l’unica agenzia immobiliare Viennese  partner di questa rivista e speriamo di essere in grado di spiegare la qualità del mercato immobiliare di lusso di Vienna ai lettori di SkyLounge.

Come parte delle nostre attività di marketing internazionale in Regno Unito, Germania, Svizzera ed Europa orientale, continuiamo a focalizzarci sul cosiddetto “interesse speciale” mediatico  in modo da raggiungere direttamente i gruppi su cui puntiamo.

In futuro, il livello internazionale degli affari all’interno dell’industria immobiliare continuerà a guadagnare importanza. Reti di comunicazione come EREN rappresentano la maniera ideale per rendere la ricerca e il processo d’acquisto più facile a clienti che vogliono acquistare immobili all’estero e condividerli con un partner locale competente.

Può dare un’occhiata alla rivista online.

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un’ e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  

PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE