Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Tuesday, October 18th, 2016

Immobilsarda invita i suoi clienti a scoprire la Sardegna in autunno

Ville circondate da un fantastico paesaggio

In una natura dove il silenzio fa da cornice, un ambiente collinare di alberi sempreverdi ed elci, si combina con un mare limpido e terso in spiagge incontaminate, donando ai peculiari borghi della Gallura (Costa Smeralda) un’atmosfera di serenità e pace specialmente nel periodo autunnale.

L’autunno, infatti, è una stagione unica per visitare la Sardegna, regione ampiamente sfruttata durante l’estate, che può essere apprezzata sotto una diversa luce in questo periodo dell’anno.

Proprietà esclusive fronte mare

Per questo Immobilsarda ha creato una speciale offerta per i suoi clienti. Un tour sperimentale nelle varie zone della Costa Smeralda per poter scoprire i punti di forza, il patrimonio storico, i servici e le proprietà più esclusive. Con l’offerta Viaggio & Vantaggio i clienti interessati all’acquisto potranno scoprire le ultime novità residenziali della zona, le esclusive proprietà fronte mare e le meravigliose ville approfittando di un soggiorno gratuito di 3 giorni.

Con Viaggio & Vantaggio i clienti di Immobilsarda potranno conoscere le incredibili case e ville della Sardegna nella loro discreta presenza, così amalgamate nella natura.

Case e proprietà in Sardegna

Alcuni edifici sono aperti sul mare con terrazze sopraffine, altri godono di un architettura singolare, ma tutti senza distinzione si fondono con il paesaggio circostante impreziosendolo e introducendo un segno della presenza umana in questa zona mediterranea così caratteristica quale è la Gallura – Costa Smeralda.

Con questa esperienza si potranno apprezzare i fantastici paesaggi sardi, l’atmosfera suggestiva, la natura pura con i suoi colori vivaci in questa regione che racchiude in sé secoli di storia.

Tags

Hai trovato questo articolo interesante?
Ricevi un e-mail per ogni nuovo articolo
  RSS  
PROPRIETÀ E CASE IN VENDITA SIMILI A QUESTA PER PREZZO E UBICAZIONE