Dove? (Luogo)
0000
Risultati

Chi siamo

Nel 2004, 20 prestigiose società immobiliari di nove paesi europei differenti si raggrupparono per formare Rete Immobiliare Europea – EREN. Il risultato fu quello di un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro composta da compagnie di spicco, con il proposito di mantenere ed espandere i più alti livelli del servizio immobiliare nel mercato delle proprietà residenziali di lusso.

Fondata da imprese consolidate che godono di una posizione di primato e di una reputazione basate sulla qualità e sull’integrità dei loro rispettivi mercati e regioni, EREN è un’organizzazione che riflette ed espone gli alti standard e l’etica imprenditoriale dei suoi soci. Prima nel suo genere, EREN è una rete paneuropea dei migliori professionisti del mercato immobiliare che garantisce i più alti standard di servizio e le migliori proprietà residenziali nei paesi in cui lavora.

aboutus

La Nostra Missione

EREN fu fondata come mezzo per congiungere le abilità professionali, i contatti internazionali e le risorse dei loro prestigiosi soci per creare non solo una rete immobiliare specializzata di alta reputazione, ma soprattutto per stabilire una piattaforma di una scala paneuropea che amplii il marketing, la promozione e l’approvvigionamento di immobili residenziali di qualità.

I soci dell’EREN si basano sulla loro invidiabile reputazione e relazioni lavorative di lunga durata per interscambiare informazioni, liste e contatti in maniera tale che si facilitino le transazioni di immobili e per rendere il mercato di proprietà di lusso molto più efficace.

Mediante EREN si sono instaurati nuovi standard e un codice di comportamento stabilito e monitorizzato, i nuovi soci vengono esaminati accuratamente, avviando una grande quantità di miglioramenti ed iniziative con l’obiettivo di stabilire un punto di riferimento eccellente nel mercato immobiliare paneuropeo.

I benefici per i membri sono numerosi, però in ultima analisi sono i clienti, siano compratori, venditori o investitori, coloro che beneficiano del lavorare in questa organizzazione innovatrice paneuropea costruita sulla solida reputazione dei loro membri, leaders consolidati nel suoi campo.

Come può aiutarti EREN

Per i proprietari che desiderino vendere i loro immobili di lusso, EREN apre le porte a un vasto mercato di potenziali acquirenti qualiticati.

Per coloro che vogliano comprare una proprietà di qualità, EREN facilita il cammino, con raccomandazioni personali, verso la migliore scelta tra gli immobili situati nei luoghi più belli di Europa.

Inoltre, essere in contatto con una rete paneuropea delle Società Immobiliari Leader nel settore, fornisce agli investitori e ai promotori di grandi proprietà ed aree residenziali di lusso una piattaforma internazionale attraverso la quale i progetti possano commercializzarsi per mezzo di un unico canale di contatto che abbraccia nove paesi europei.

aboutus

Le sinergie della relazione con una rete paneuropea

Funzionando come una rete paneuropea di proprietà esclusive, EREN fa uso dei diversi cataloghi dei suoi soci per offrire una magnifica selezione delle migliori residenze e proprietà in vendita in Europa.

Allo stesso modo, il nostro portafoglio di clienti rappresenta un ampio ventaglio di persone di grande capacità acquisitiva con uno stile di vita sofisticato e internazionale, con prospettive di acquisto e investimenti di proprietà.

All’interno di ogni paese o attraversando le frontiere transnazionali, la rete immobiliare in Europa EREN e i suoi soci sono disponibili per fornire raccomandazioni personali e preselezionare con criterio i servizi per i clienti.

Dati di EREN

Le agenzie immobiliari europee sono leader locali ed internazionali nella vendita e nella promozione di proprietà residenziali di lusso. Insieme formano l’unica rete paneuropea di agenzie immobiliari specializzate nel settore delle proprietà di alta gamma.

– 26 uffici
– 9 paesi
– 20 compagnie leader
– Migliaia di proprietà esclusive in cento posti eccellenti

Il risultato

Efficienza, Integrità, Efficacia e Tranquillità