Dove? (Luogo)
0000
Risultati

Maxwell-Baynes Real Estate

Maxwell-Baynes Real Estate fu creato nel 2008 da Karin Maxwell e Michael Baynes per offrire una nuova classe di servizi e una maggiore professionalità nel sudovest della Francia. Karin Maxwell aveva avuto un ruolo leader nel mercato delle proprietà di lusso per almeno 15 anni fino ad allora e per molti anni aveva rappresentato Knight Frank nella regione. Michael Baynes si trasferì da Los Angeles dove aveva lanciato due società d’investimenti di beni immobili; una specializzata nello sviluppo residenziale e l’altra in progetti d’investimento passivi su beni immobili. Avendo vissuto e lavorato a Newport Beach, California, Michael ha portato con sé una cultura d’eccellenza delle proprietà immobiliari da uno dei mercati più competitivi al mondo. Karin e Michael hanno ottenuto titoli e certificazioni da parte del Royal Institution of Chartered Surveyors (dipartimento di investimenti), sono diventati membri della National Association of Realtors in the USA, e di French Carte Professionnelle, hanno conseguito un master in Economia nell’università di Cambridge (Inghilterra), e hanno decenni di conoscenza nei mercati immobiliari di Bordeaux.

L’agenzia immobiliare Maxwell-Baynes Real Estate si specializza nel settore immobiliare di lusso con un target di clienti che cercano una conoscenza locale profonda; contatti con esperti; servizi; e una gestione senza eguali nel processo di compravendita francese. Maxwell-Baynes gestisce due principali divisioni che comprendono beni immobili destinati ad uso commerciale e altri destinati ad uso abitativo. Le loro proprietà destinate a uso abitativo si focalizzano nelle migliori proprietà di chateaux, tenute e residenze in città. Mentre i beni immobili destinati a uso commerciale si concentrano nei vigneti.

Maxwell-Baynes Vineyards si è stabilito come mercato leader nel complesso business delle operazioni commerciali di vigneti con un concentrato team di professionisti. Amministra tra il 30% e il 50% del totale delle compravendite dei vigneti Bordeaux ogni anno. Maxwell-Baynes Vineyards ha raggiunto una reputazione eccezionale per la sua esperienza vinicola e per la sua gestione meticolosa del processo di compravendita dei vigneti. I vigneti Bordeaux in vendita oscillano da un milione di euro fino a valutazioni che possono superare i €300,000,000.00. Inoltre l’impresa si assicura, con l’appoggio di professionisti che le operazioni di compravendita avvengano in modo corretto per qualsiasi investitore, a qualsiasi livello di prezzo, sia che stiano comprando azioni di società collocate in Francia sia che si tratti dei beni della singola proprietà.

I team specializzati dell’agenzia immobiliare Maxwell-Baynes ricoprono un’area da La Rochelle nel nord fino a Biarritz, nel sud; e da ovest da Bordeaux fino ad est a Sarlat, comprendendo i mercati immobiliari di lusso del Sud-est della Francia.
Maxwell-Baynes Real Estate
Indirizzo
Le Presbytère, Gabiran
Aree di cui si occupa questo Membro EREN:
Regione vinicola di Bordeaux e sudovest della Francia.
Telefono
+33 5 57 84 08 82
Email
info@maxwellbaynes.com
Pagina Web
http://maxwellbaynes.com/
Portfolio
Appartamenti della Maxwell-Baynes Real Estate per città:
Appartamenti della Maxwell-Baynes Real Estate per provincia:
Commerciali, lotti, investimento e altri della Maxwell-Baynes Real Estate per città:
Commerciali, lotti, investimento e altri della Maxwell-Baynes Real Estate per provincia:
Ville, case e chalet della Maxwell-Baynes Real Estate per città:
Ville, case e chalet della Maxwell-Baynes Real Estate per provincia:
EL fichero : /home/caselu2/public_html/web/plugins//languagePopUp/xml-languaje/languagePopUp_.xml no exixte